Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, ecco quando arriva Ménez

Reggio Calabria sarà la prossima destinazione per l’attaccante francese, fresco di accordo totale sulla base di un triennale a mezzo milione di euro con gli amaranto: i tifosi lo aspettano e già a partire dalla prossima settimana…

MénezReggina, si attende solo l’ufficialità. Un colpo da novanta per la categoria quello messo a segno dalla società amaranto, che ha voluto regalarsi un gioiello prezioso per la prossima Serie B.

Una società ambiziosa da una parte, una piazza calda e con molta fame di calcio dall’altra, pronta a regalare spettacolo sugli spalti anche in Serie B, categoria che in riva allo Stretto manca da sei anni.

E sarà così anche con i colpi di mercato. Denis docet. L’arrivo dell’argentino nell’agosto scorso aveva infatti portato centinaia e centinaia di tifosi amaranto all’aeroporto dello Stretto, per un colpo di assoluto spessore che meritava un’accoglienza simile.

Stessa cosa potrebbe accadere per l’arrivo a Reggio Calabria di Jérémy Ménez, per il quale c’è già una data. A svelarla è Alfredo Pedullà, che annuncia come l’arrivo in città dell’attaccante francese è previsto per il week-end della prossima settimana, ovvero tra il 27 ed il 28 giugno (qualche giorno dopo la conferenza stampa di Luca Gallo).

Questa volta, però, i tifosi reggini non potranno accogliere il calciatore all’aeroporto cittadino, visto che l’ex Roma, Milan e PSG non potrà atterrare a Reggio Calabria visto che lo scalo sarà chiuso fino al primo luglio. Dunque, possibile che si ripieghi su Catania o su Lamezia Terme. Ma questi sono solo dettagli…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina