Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Rolando tra le idee di mercato del Palermo

L’esterno inizia a ricevere corteggiamenti da altre squadre, ma la società amaranto sembra avere già le idee chiare su di lui

Prelevato l’estate scorsa a titolo definitivo dalla Sampdoria, Gabriele Rolando è stato tra i calciatori maggiormente schierati da mister Toscano, nonostante qualche problema muscolare che lo ha costretto a saltare diverse gare di campionato.

Genoano di nascita, a Reggio ha trovato un ambiente che lo ha colpito ed al quale si è subito legato. Alla Reggina, invece, sarà legato fino al 30 giugno 2022, in seguito al triennale firmato la scorsa estate. La sua intenzione è quella di onorare l’accordo con i calabresi, anche in virtù di una promozione che lo ha visto tra i protagonisti (23 presenze ed una rete).

E per lui, le attenzioni non mancano, tanto da essere finito già tra le idee di mercato di diversi club. Infatti, secondo quanto riportato da La Repubblica, tra le idee del Palermo potrebbe esserci anche Gabriele Rolando, il quale ha già militato nel club rosanero nella stagione 2017/2018.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato