Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, su Carriero si inserisce anche il Palermo

Il talentuoso centrocampista del ‘Gabbiano’ piace a diversi club di C: gli amaranto dovranno fronteggiare anche la concorrenza dei siciliani

Grinta, qualità e diligenza. Sono solo alcune delle caratteristiche di Giuseppe Carriero, centrocampista di proprietà del Parma ma in forza al Monopoli, il quale ha avuto il diritto di riscatto per acquistare il talentuoso 22enne al termine del prestito.

Su di lui, tra i pezzi pregiati della squadra pugliese di Beppe Scienza, si sono già mosse alcune squadre, che vorrebbero aggiudicarsi le sue prestazioni in vista della prossima stagione. Tra queste, è noto l’interesse della Reggina, che andrebbe ad aggiungere sostanza ad un centrocampo già forte ma al quale bisognerà dare qualche ritocco.

Inoltre, si tratta di un calciatore che rientrerebbe nella lista illimitata degli Under, motivo in più per il quale gli amaranto potrebbero farci più di un pensierino (anche in virtù della caratura del calciatore, già diventato un centrocampista affermato in Serie C nonostante la giovane età).

La Reggina ma non solo. Per Carriero, infatti, le pretendenti non mancano. Su di lui, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe anche l’ambizioso Palermo, neopromosso in terza serie e pronto a disputare un campionato da protagonista.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato