Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, passi in avanti per Charpentier

L’attaccante francese classe ’99, tra gli obiettivi di Massimo Taibi, potrebbe essere il primo rinforzo Under degli amaranto

Non solo Ménez. L’attacco amaranto potrebbe arricchirsi con un altro calciatore francese, che andrebbe a rinforzare ancor di più un reparto che, ad oggi, conta già su Denis, Corazza, Reginaldo, Doumbia e Sarao (anche se all’incirca tre di questi dovranno salutare).

Si tratta di Gabriel Charpentier, punta d’attacco classe 1999 di proprietà dei lettoni dello Spartaks Jurmala ed attualmente in prestito all’Avellino. Su di lui, la concorrenza è folta, soprattutto in virtù delle potenzialità dell’attaccante, che già quest’anno, alla sua prima esperienza in un campionato professionistico italiano, ha siglato 6 reti in quattordici presenze.

Il 21enne (che in B rientrerebbe dunque tra gli under) è nel mirino di Genoa e Lazio, con i liguri che, ad oggi, sarebbero ad un passo dal definire l’operazione ed ingaggiarlo. Alla finestra è pronta la Reggina, il cui interesse per il calciatore è ormai noto da qualche tempo.

E tra le parti, ad oggi, si sarebbero registrati dei passi in avanti, con gli amaranto, già prenotati da qualche tempo, che pare risultino in pole per il prestito (via Genoa) del francese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato