Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, niente Meggiorini: Monza e Vicenza si avventano sull’attaccante

Dopo Ménez, Taibi avrebbe in mente qualche altro nome per l’attacco: ad oggi, il calciatore del Chievo non interesserebbe ai calabresi

Le neopromosse Reggina, Monza e Vicenza sono già a lavoro in vista del prossimo campionato di Serie B, dove di certo non vorranno recitare il ruolo di comparse. Tre società forti, solide e ambiziose che hanno intenzione di dire la loro nel prossimo campionato cadetto, per il quale stanno già iniziando ad attrezzarsi attraverso il calciomercato.

Tutte e tre le compagini hanno messo gli occhi sull’esperto attaccante Riccardo Meggiorini, in scadenza di contratto con il Chievo Verona e pronto a disputare un altro anno in Serie B. Ha 34 anni (35 il prossimo 4 settembre), ha finora siglato 8 reti nell’attuale campionato cadetto e, salvo novità, dovrebbe cambiare aria al termine della stagione.

La Reggina aveva chiesto informazioni circa un mese fa, ma pare che l’ingaggio troppo elevato rapportato ad un’età non più giovanissima abbia portato gli amaranto ad archiviare il suo nome. Nel frattempo, su di lui restano fortemente interessate il Monza di Brocchi ed il Vicenza di Di Carlo. Il giocatore piace molto ad entrambi, che potrebbero sfidarsi sul mercato per contendersi l’esperto centravanti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina