Il giovane estremo difensore reggino nel mirino degli amaranto, che nella prossima finestra di calciomercato opereranno anche tra i pali
Nato a Reggio Calabria il 31 marzo 2001, ha 19 anni ed è finito nel mirino della squadra della sua città. Stiamo parlando del giovane portiere Alessandro Russo, il quale, secondo GianlucaDiMarzio.com, farebbe gola alla Reggina.
Buffon e Handanovic come fonti di ispirazione, Russo ha alle spalle un Europeo Under 17 giocato da titolare fino alla finale persa contro l’Olanda nel 2017 ed è tra gli estremi difensori dell’attuale Nazionale Under 19. Tra Genoa e Sassuolo ha collezionato 17 convocazioni (panchine) in Serie A, mentre il 4 dicembre scorso, con i neroverdi, ha esordito nella partita di Coppa Italia persa per 2-1 contro il Perugia.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


