Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, vicino Charpentier (via Genoa): un’operazione vantaggiosa per tutti

L’attaccante francese, con molta probabilità, sarà il prossimo volto nuovo dell’attacco amaranto: la Serie B un palcoscenico stimolante per tutte le parti interessate

Un altro francese in riva allo Stretto. Dopo Jeremy Menez, la Reggina è pronta a portare anche Gabriel Charpentier in riva allo Stretto. Il suo nome circola ormai da qualche settimana e l’impressione è che la trattativa possa chiudersi del tutto verso la seconda settimana di luglio.

L’attaccante 21enne, attualmente di proprietà dei lettoni dello Spartaks Jurmala ed in prestito all’Avellino, nei prossimi giorni verrà acquistato dal Genoa che di conseguenza lo girerà in prestito alla Reggina in Serie B.

E si tratterebbe di un’operazione vantaggiosa per tutte e tre le parti in questione: il club ligure acquisterebbe un calciatore di prospettiva che andrebbe a ‘farsi le ossa’, crescere e mettersi in mostra in cadetteria; il francese brucerebbe le tappe passando dalla Serie C alla Serie B dopo appena un anno di permanenza in Italia ed avrà l’opportunità di confrontarsi in un palcoscenico di maggior prestigio (incrementando allo stesso tempo il proprio percorso di crescita); gli amaranto, invece, si aggiudicherebbero un attaccante emergente e con grandi potenzialità che, tra l’altro, rientrerebbe nella lista degli Under.

L’asse Genoa-Reggio Calabria resta calda. E Charpentier è pronto ad una nuova e stimolante avventura…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina