Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, sirene rosanero per Sarao: l’attaccante lascerà Reggio Calabria

Il Palermo sulle tracce del calciatore lombardo, arrivato in amaranto a gennaio. Ma ridotte le possibilità di una sua permanenza: in C le pretendenti non mancano di certo, ma a quali condizioni?

Manuel Sarao fa parte di quel consistente plotone di calciatori che lasceranno Reggio Calabria. Nonostante sia giunto in amaranto lo scorso gennaio, l’attaccante classe 1990 non dovrebbe rientrare nei piani di Mimmo Toscano.

Certamente il ragazzo vorrebbe giocarsi le sue chance in B, ma difficilmente, considerando sopratutto gli innesti programmati dalla Reggina, potrà avere questa possibilità. Del resto, in serie C si tratta di un calciatore che i suoi gol li ha sempre fatti, vedi Francavilla e Monopoli. Dalla Puglia gli estimatori non mancano mai, mentre su Gazzetta dello Sport si legge dell’interesse del Palermo, neo promossa in serie C, che sta rimodellando il proprio attacco e cerca profili di alto lignaggio per la terza serie.

Sarao ha un altro anno di contratto, a cifre abbastanza importanti: servirà molta abilità per fare quadrare i conti, sia da parte di chi compra che da parte di chi vende.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
13 giorni fa

Mamma mia che scarso

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato