Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Taibi: “Cerchiamo giocatori funzionali al progetto. Barillà? Difficile che il Parma lo ceda”

Il direttore sportivo amaranto fa chiarezza su alcune voci

La Reggina sta costruendo una squadra capace di fare bene in Serie B e il direttore sportivo amaranto sta lavorando ininterrottamente proprio per questo. Taibi, a Passione Reggina, ha spiegato la situazione riguardante il calciomercato del club reggino: “Costruiremo una squadra che possa essere competitiva, con calciatori che sanno calarsi nella realtà della B. Non andiamo alla ricerca della figurina, ma solo di giocatori funzionali al progetto”.

Dopo l’arrivo di Menez, si è parlato di Viviano e CrisetigTaibi precisa: “Due buoni giocatori. Crisetig gioca in Spagna, si è scritto che è nostro ma c’è un problema non indifferente: la squadra in cui gioca ha il diritto di opzione, se volesse esercitarla avremmo problemi. C’ho parlato, è una delle tante trattative che ho messo su”.

Per quanto riguarda i ritorni di Missiroli e Barillà“Barillà ha due anni di contratto col Parma, lì lo ritengono incedibile. E’ molto difficile. Con Missiroli la cosa è nata e morta lì perché lui vuole restare al Nord”, ha detto il direttore sportivo amaranto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato