Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, in attacco le grandi manovre sono appena iniziate

Massimo Taibi ha fatto capire che davanti si interverrà ancora alla luce delle uscite da fare

La Reggina ha idee chiare, nonostante i nomi comincino a diventare tanti. Come spesso accade quando si ha a che fare con una società ambiziosa, si vedranno centinaia di calciatori accostati agli amaranto. E’ il sintomo del fatto che gli operatori di mercato hanno interesse a vedere i calciatori di cui curano gli interessi associati al possibile interessamento del club di Luca Gallo.

Ci sono, perciò, le supposizioni, i rumors e le notizie certe.  Le ultime parole rilasciate da Massimo Taibi fanno si che i tre elementi che caratterizzano Radio Mercato convergano in un unico punto.  La Reggina si troverà a dover salutare almeno uno tra Reginaldo, Corazza e Bellomo.

Basta fare qualche calcolo sugli uomini offensivi (trequartisti-attaccanti compresi)  come questo presuppone che ad un eventuale uscita di un elemento cardine dovrà corrispondere l’entrata di un profilo di alto livello.  Considerato che é quasi tutto fatto per Charpentier, non ci si sorprenderebbe del fatto che le rinunce tra i tre possano essere piú di una.

In attesa di ufficializzare il rinnovo del prestito di Rivas dall’Inter, la Reggina resta in organico con Mastour, Bellomo, Denis, Corazza, Reginaldo, Sarao e Doumbia.  A loro si aggiunge l’ultimo arrivato Menez.

Qualora Toscano dovesse confermare il 3-4-1-2 ci sarebbero nove giocatori per tre maglie.  In tre sembrano destinati ad andare via (Reginaldo, Sarao e Doumbia).  Restano quattro over (Rivas e Mastour non lo sarebbero).  A quel punto dovrebbe arrivare almeno un attaccante di categoria, magari una prima punta da doppia cifra.  Difficilmente, dunque, ci si limiterà ad un attaccante promettente come Charpentier.

Le grandi manovre sono appena iniziate. In entrata, come in uscita.

Molto comunque dipenderà dal modulo che Mimmo Toscano andrà a battezzare come quello di partenza per il campionato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina