
Il difensore nativo del Lussemburgo sarebbe ad un passo dal firmare con gli amaranto e giocare per la prima volta in un campionato di calcio italiano
Manovre difensive. La Reggina è a lavoro per rinforzare l’organico in vista della prossima stagione e lo farà attraverso innesti importanti in tutti i reparti. Probabilmente, la difesa sarà quello meno ”ritoccato”, visto che il blocco principale sarà confermato senza problemi. E così, gli amaranto, dalla retroguardia, ripartiranno con i vari Loiacono, Rossi e Bertoncini, mentre gli altri saranno sottoposti a valutazioni.
Tra i rinforzi difensivi, dovrebbe esserci Tim Hall, il quale, secondo Alfredo Pedullà, sarebbe davvero molto vicino all’accordo con la Reggina, tanto che mancherebbero solo alcuni dettagli in una trattativa che procede spedita verso la fumata bianca.
Si tratta di un difensore lussemburghese, ad oggi svincolato in seguito all’ultima esperienza nella massima serie ucraina, al Karpaty. Ha 23 anni, un fisico possente (alto 190 centimetri) e, in quanto nato il 15 aprile 1997, è considerato un Under, aspetto che non graverebbe affatto sulla rosa amaranto in virtù del regolamento di Serie B.
