Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Reginaldo: ”La sua priorità è la Reggina. Qualche club mi ha già telefonato…”

L’attaccante brasiliano vorrebbe restare a Reggio per esaudire il suo ultimo sogno prima del ritiro: intanto il suo agente parla della sua posizione attuale

Esperienza, intelligenza e tocchi di classe ancora capaci di fare la differenza. Reginaldo Ferreira da Silva ha 36 anni, ma conta di proseguire la carriera da calciatore per altre due primavere. D’altronde, forza fisica ed una dedizione al lavoro ancora di un certo livello lo permetterebbero.

Quest’anno ha chiuso la stagione con la promozione in Serie B ed un bottino di 30 presenze, 6 reti e 5 assist, oltre al rinnovo automatico (in virtù del salto di categoria) per il prossimo anno di un contratto scaduto il 30 giugno. Ad oggi, però, si rincorrono diverse voci sul suo futuro. Lo stesso ds amaranto Massimo Taibi ha annunciato che uno tra Corazza, Bellomo ed il brasiliano stesso dovranno partire, una mossa che permetterebbe di liberare uno slot Over.

A parlare a riguardo è stato direttamente il procuratore del calciatore, che ai microfoni di Gazzetta del Sud ha spiegato la situazione, partendo prima della vittoria del campionato da parte del brasiliano con la Reggina. “Siamo soddisfatti del suo rendimento ed il merito di quanto ottenuto va condiviso con la squadra, il mister e la società – ha detto Fabio Graziani La tifoseria di Reggio Calabria gli ha dato una carica incredibile, stimolandolo sin dal primo momento”.

”La sua volontà è chiara e lui stesso l’ha manifestata pubblicamente. Sogna di tornare in serie A con la maglia amaranto e se è possibile fare un altro anno nella massima serie per poi smettere. Ovviamente gli obiettivi personali devono corrispondere con quelli della società ed al momento non ci sono novità sostanziali, nè in un senso, nè nell’altro. Qualche club mi ha telefonato per scambiare qualche chiacchiera, ma la priorità di Reginaldo è la Reggina. Abbiamo l’appuntamento con Taibi tra due settimane”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina