Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina prende Ménez, il Monza prova a rispondere con un altro colpo

Amaranto e biancorossi pronti a dare spettacolo nella prossima sessione di calciomercato: botti preannunciati, il francese ma non solo….

Reggina e Monza, due neopromosse da tener d’occhio. Calabresi e brianzoli fanno parte di quella cerchia di squadre che non faranno di certo la comparsa nel prossimo campionato di Serie B. Dopo aver dominato in terza serie, infatti, le compagini di Toscano e Brocchi vorranno ripetersi anche tra i cadetti, dove il compito sarà più arduo.

E intanto, i due Club sembrano sfidarsi anche sul mercato. Dopo aver piazzato il colpaccio Ménez (difficile che possa avere eguali), la Reggina continua a lavorare costantemente per portare a Reggio altri elementi spessore. Stessa storia per il Monza, il quale ha già piazzato il colpo Barberis a centrocampo ed è pronto a fiondarsi su altri grandi nomi, soprattutto in attacco.

Piace Massimo Coda, c’è stata una mega offerta per Alfredo Donnarumma, la suggestione è Ibrahimovic: ma il nome nuovo è quello di Giampaolo Pazzini, il quale fa gola al club di Berlusconi. D’altronde, sia lo stesso presidente che l’amministratore delegato Galliani lo conoscono bene, avendolo avuto per tre stagioni al Milan.

L’impressione è che ”il Pazzo” possa ancora fare la differenza in Serie B nonostante i 35 anni, che però potrebbero tornare ”utili” al servizio della causa Monza, che dopo il botto Ménez targato amaranto non vorrà di certo sfigurare…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina