Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Corazza non si tocca”: i tifosi della Reggina ”blindano” il loro bomber

‘Joker’, così ribattezzato in riva allo Stretto, è entrato nei cuori dei supporters amaranto, che adesso non vorrebbero immaginarlo lontano da Reggio Calabria

“Uno tra Corazza, Reginaldo e Bellomo dovrà lasciarci”. Un annuncio, quello del ds Taibi, che ha scatenato un vero e proprio rebus tra i tifosi amaranto, curiosi di sapere chi, alla fine, lascerà la Reggina.

Difficile scegliere chi sacrificare al momento, visto che i tre nomi sopra citati risultano essere tra i beniamini più amati dalla piazza di Reggio, che per le loro giocate ed i loro gol ha gioito ed esultato nel corso di questa stagione. Così, con una lista Over che richiede obbligatoriamente un necessario sfoltimento, la società amaranto sarà costretta a prendere decisioni importanti anche in tal senso.

A riguardo, qualche tifoso si è già schierato, esprimendo il proprio personale punto vista sia sui social che attraverso l’apposito sondaggio lanciato dalla nostra redazione. Il risultato è lo stesso e vede Simone Corazza come elemento principale. I tifosi reggini non vogliono che il bomber friulano parta, specialmente dopo una stagione incredibile ed un legame molto forte venutosi a creare con la città di Reggio Calabria, che per ben 14 volte, quest’anno, ha esultato per un suo gol.

La questione relativa alle cessioni sta entrando nel vivo e anche ‘Joker’ Corazza guarda con attenzione ai possibili scenari futuri, seppur con una priorità: la Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo stadio Oreste Granillo potrebbe restare chiuso fino ad agosto-settembre per le gare della squadra...
Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina