Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggio Calabria, Zucco dopo la vittoria sul Locri: “Contento del mio ritorno. Spero che il Locri riesca a salvarsi”

Il giocatore originario di Locri ringrazia il pubblico del Macrì

Un girone di ritorno difficile quello di Emanuele Zucco, alle prese con diversi problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal terreno di gioco per tanto, troppo tempo. Ora è tornato più carico che mai per questo finale di stagione.

Il suo impiego dal primo minuto in casa del Locri, ed il suo gol, testimoniano il pieno recupero del giocatore che a fine gara ha incontrato la stampa affermando:

“Sono contentissimo del mio ritorno e con questa vittoria sono ancora più felice. Purtroppo nel girone di ritorno ho avuto dei problemi fisici. A dicembre un problema muscolare e poi la lussazione alla spalla, però sono veramente contento di rientrare e di vincere. Io sono di Locri e mi dispiace per il Locri perché so come ci si sente a perdere e mi dispiace per loro. Ma noi siamo tenuti a fare il nostro e vincere perché in una pizza del genere siamo tenuti sempre a dare il meglio. L’applauso nei miei confronti? Sono contentissimo. La gente di Locri è veramente stupenda e segue la squadra in maniera incredibile. Proprio per questo spero riesca a salvarsi” 

Come arriva la squadra ai play-off? “Noi ci stiamo preparando bene. Ovviamente la vittoria aiuta ad arrivare meglio perché siamo tenuti a vincere e dimostrare e lo stiamo facendo nel migliore dei modi. A livello fisico stiamo bene, stiamo vincendo con diversi gol di scarto, quindi, secondo me ci stiamo preparando al meglio. Siamo carichi e con la testa giusta per arrivare bene ai play-off” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella gara d'andata vittoria per 1-0 degli amaranto, gol partita di Perri ...
La vittoria sulla Sancataldese ha ulteriormente incrementato il bottino di punti rispetto a quello della...
La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina