Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La SPAL di Missiroli ad un passo dalla B: la Reggina può sperare nel ritorno di Simone

Estensi oramai ad un passo dalla retrocessione tra i cadetti, addirittura ultimi in classifica. Il reggino non può evitare l’ennesimo ko dei suoi: gli amaranto possono concretamente ambire a convincere il centrocampista

La SPAL affonda, la B è davvero dietro l’angolo. Estensi ko sul campo della Sampdoria con un eloquente 3-0 e stasera addirittura ultimi della classe in serie A.

Novanta minuti per Simone Missiroli, obiettivo acclarato di mercato della Reggina, che vorrebbe convincere il centrocampista a tornare a casa.

Missiroli ha un contratto con gli emiliani e la società potrebbe chiedere di rispettare l’accordo e ricostruire una stagione importante con Missile al centro del campo. La Reggina tenterà in tutti i modi a convincere l’ex capitano, prima di tutto perché la missione è quella di ambire alla serie A e centrare la promozione con la maglia della propria città sarebbe qualcosa di indimenticabile.

Si tratta della classica scelta di vita da parte di Simone: la Reggina lo aspetta a braccia aperte e per il calciatore non è una semplice questione professionale, ma di cuore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina