Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per l’attacco si punta sulla coppia 1998-1999: under e qualità

Gabriel Charpentier e Raul Asencio, grandi talenti e attaccanti giovani: gli amaranto li hanno messi nel mirino per farli diventare le gemme del prossimo torneo di B

La Reggina ha in mente l’idea di puntare forte sulla classe 1999 per il proprio attacco. Con la presenza di Menez e Denis e quella futura di un bomber di caratura, il team amaranto ha messo nel mirino due calciatori in orbita Genoa, con l’intenzione di trasformarli in crack.

Parliamo di Gabriel Charpentier, che i rossoblù dovrebbero concedere in prestito ai reggini, e di Raul Asencio, in prestito al Cosenza ma di proprietà dei Grifoni. Quest’ultimo incarna l’attaccante perfetto per il gioco di Toscano: un pò prima e un pò seconda punta, tanta tecnica e freddezza sottoporta, potrebbe giocare in coppia con Menez e con Denis.

L’ex Avellino è uno dei grossi obiettivi del team di Luca Gallo: ma si attende la definizione dell’affare da parte del Genoa, che lo ha già promesso alla Reggina.

Il fattore extra è l’età, che permetterebbe al team di non occupare slots Over: la Reggina guarda con grande attenzione alla classe 1999, per un futuro di grandi ambizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina