Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

”Reggina e Crisetig promessi sposi”. E la clausola del Mirandés…

Ai dettagli la trattativa con l’ex Crotone, la cui firma, procedendo così, potrebbe arrivare entro la fine del mese di luglio, subito dopo la fine del campionato spagnolo

RegginaCrisetig, una trattativa in dirittura d’arrivo. Il club amaranto ha messo gli occhi sul 27enne di Cividale del Friuli per il centrocampo, dove il prodotto del settore giovanile dell’Inter può ricoprire sia il ruolo di centrale che di mezz’ala.

E’ arrivato in Spagna, al Mirandés (club della Segunda Division, serie b spagnola) nello scorso mercato invernale, via Benevento, sottoscrivendo un contratto fino al termine della stagione con opzione. L’opzione, in questo caso, sarebbe una clausola nelle mani degli spagnoli, secondo la quale il contratto del calciatore può essere rinnovato automaticamente di un’altra stagione.

Secondo quanto scrive oggi la Gazzetta del Sud, che titola proprioReggina e Crisetig promessi sposi”, pare che lo stesso Mirandés abbia rinunciato definitivamente alla possibilità di far valere tale clausola, con il calciatore che dunque potrebbe legarsi tranquillamente ad un altro club al termine del campionato (che per la Segunda Division si chiuderà il 19 luglio).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina