Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, nuova avventura per Ivan Castiglia

Il centrocampista classe 1988 nella stagione 2021-2022 giocherà nelle Marche

Nuova avventura per Ivan Castiglia. Il centrocampista prodotto del settore giovanile amaranto ha, infatti, raggiunto l’accordo per proseguire la sua carriera con la maglia della Recatanese. Il club ha, infatti, annunciato l’ingaggio del calciatore che rappresenta un grande colpo per la categoria.

Ivan Castiglia, come detto, è cresciuto nel settore giovanile amaranto. Ha girato tante squadre come Vicenza, Martina, Lucchese, Cittadella, Catanzaro, Salernitana, Como, Catania, Siena e Triestina. La sua avventura più consistente resta, però, quella in maglia amaranto dove è tornato a più riprese. Significative le tre apparizioni in Serie A nella stagione 2005-2006. All’epoca, non ancora maggiorenne, veniva considerato uno dei maggiori talenti del calcio italiano. Qualche infortunio di troppo e scelta sfortunata gli hanno fatto raccogliere meno di quanto le qualità gli avrebbero potuto consentire.

Castiglia, cosentino di Tarsia ma ormai reggino d’adozione, nell’ultima stagione aveva giocato con la maglia del Giulianova. A Recanati proseguirà, dunque, la sua avventura in Serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina