Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, l’ipotesi per arrivare a Donnarumma: “Il club proporrà alcuni calciatori”

Gli amaranto devono sfoltire e vogliono il laterale sinistro, così si ipotizza uno scambio tra uno o più calciatori: il Monopoli non disdegnerebbe

RegginaMonopoli è un altro asse caldissimo di calciomercato. I pugliesi debuttano giovedì sera nella corsa alla B, ma intanto in molti hanno messo nel mirino il solito Daniele Donnarumma, obiettivo conclamato della società di Luca Gallo.

A prescindere dalla concorrenza sul laterale classe 1992, la Reggina potrebbe giocarsi le carte Paolucci e Sarao, indimenticati ex biancoverdi: a riportarlo è Gazzetta del Sud nelle pagine sportive. I due non rientrano esattamente nei piani tecnici e si sta lavorando per trovare adeguata collocazione, considerando anche che entrambi viaggiano a cifre decisamente importanti.

Certamente, nel caso di mancata promozione dei Gabbiani, la Reggina dovrebbe eventualmente contribuire a coprire parte dello stipendio dei due calciatori sopracitati, mentre dal fronte Donnarumma non ci dovrebbero essere particolari problemi a trovare un accordo.

C’è solo da attendere, poi si saprò di più sul futuro di Donnarumma e non solo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato