Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Taibi propone due difensori al Palermo

Il diesse amaranto, molto attivo anche in uscita, avrebbe proposto i centrali difensivi alla compagine neopromossa in Serie C

Conferme in entrata, ma non basteranno. Per completare il proprio lavoro, Massimo Taibi dovrà anche sistemare la situazione relativa alla lista Over, facendo quadrare i conti in termini numerici visto che gli elementi nati prima del 1° gennaio 1997 dovranno essere al massimo 18.

E in tal senso, il direttore sportivo della Reggina è già a lavoro da diverso tempo. Nelle ultime ore è emerso un forte interessamento del Palermo su quattro giocatori amaranto, il cui destino, per almeno la metà di essi, sembra essere ancora incerto. Ma partiamo da una certezza, che prende il nome di Giuseppe Loiacono. L’esperto difensore barese è stato di fatto blindato dalla società e sarà tra coloro i quali prenderanno parte al prossimo campionato di B con la maglia amaranto ancora addosso. Non dovrebbe avere problemi a restare anche Garufo, la cui posizione è però sotto osservazione. De Rose e Corazza, invece, sembrerebbero sul piede di partenza.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, in alternativa a Loiacono, il ds Taibi avrebbe fatto i nomi di Gasparetto Bertoncini al suo omologo Castagnini, dirigente del Palermo.

Si tratterebbe di una mossa alquanto inaspettata per quanto concerne il secondo nome in questione, autore di una grande stagione (al netto degli infortuni) e considerato tra i perni del reparto difensivo di Mimmo Toscano.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Bertoncini solo 14 presenze è sopravalutato

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Bertoncini é un buon difensore perché darlo via?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
24 giorni fa

Uno dei 2 lo devono tenere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Spero non sia vero

Commento da Facebook
Commento da Facebook
25 giorni fa

Bertoncini perché ha avuto discussione con toscano, sennò lo tenevano .

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato