Resta in contatto

Calciomercato

Reggina-Donnarumma, adesso se ne potrà (ri)parlare

Con l’eliminazione dai play-off del Monopoli, Taibi tornerà a parlare con la proprietà pugliese dell’esterno campano, tra gli obiettivi di mercato per la prossima Serie B

Reggina-Donnarumma, parte seconda. Oramai dura da quasi un anno la corte degli amaranto all’esterno sinistro del Monopoli, che nelle ultime stagioni si è affermato tra i calciatori più forti della categoria nel suo ruolo. Una scheggia sulla fascia, rapido, bravo a dribblare e saltare l’uomo, tutte caratteristiche, abbinate ad una buona tecnica, che lo hanno portato a ricevere le avances di club importanti, tra cui quello amaranto.

In questo periodo ci sono stati nuovi contatti tra calabresi e pugliesi: si è parlato di eventuali comproprietà, ma si è anche deciso di aspettare quantomeno la fine dei play-off per la squadra di Beppe Scienza. Proprio quest’ultima, nella serata di ieri è stata eliminata dalla Ternana dicendo dunque addio al sogno Serie B, coltivato anche durante i mesi di lockdown.

E’ un eliminazione che permette alla Reggina di accelerare i tempi per Daniele Donnarumma, che già si vede nel campionato cadetto nella prossima stagione. Il giocatore, dopo quanto dimostrato in C, vuole la Serie B e gli amaranto potrebbero fare al caso suo, con il ds Taibi che tornerà a sedersi a tavolino per cercare di assicurarsi l’esterno di Gragnano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato