Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, “ne arriveranno altri sette-otto”: ecco in quali ruoli. Non mancheranno i botti

Il direttore sportivo amaranto ha anticipato l’ammontare numerico degli innesti nella rosa in vista del prossimo campionato di serie B. Ecco in quali ruoli si interverrà

La Reggina deve modificare, in un certo senso anche forzatamente (vedi regolamento), il proprio organico in vista del prossimo campionato di serie B. Il direttore sportivo Taibi, intervenuto al quotidiano Libero, ha sottolineato che “arriveranno almeno sette-otto volti nuovi”. Ben inteso, dopo le necessarie uscite.

Dopo Menez, l’altro obiettivo è quello legato a Lorenzo Crisetig, con il quale c’è un accordo di massima e si attende la conclusione del campionato di Segunda Division spagnola. Poi si penserà al portiere (o portieri), con Viviano e Carnesecchi in lizza.

Luca Gallo vuole però regalarsi altri colpi da urlo e dalle indiscrezioni che risuonano dalle stanze del calciomercato, si cercherà un profilo di centrocampo e un attaccante da doppia cifra capaci di infiammare ulteriormente il pubblico reggino.

Il club poi punterà su un esterno sinistro, con Daniele Donnarumma del Monopoli in cima alle preferenze, mentre poi si cercherà di chiudere per qualche profilo giovane ma di puro pedigree: Pobega è forse un prospetto pronto per la A, ma la Reggina si muoverà per calciatori giovani con le medesime doti. Chiaro che si dovrà dare a Toscano anche alternative in difesa e davanti, anche in questo caso con i nomi sottolineati in rosso di Charpentier e Asencio.

Sette-otto colpi (almeno) per fare volare la Reggina.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato