Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Donnarumma ora o mai più: si può iniziare a trattare

Obiettivo conclamato per la fascia sinistra, il laterale del Monopoli adesso vuole la B, dopo l’eliminazione dei suoi dai playoff. O si chiude o finisce una telenovela lunga un anno

Daniele Donnarumma e la Reggina: o si fa ora o non si fa più. L’esterno sinistro classe 1992, per stessa ammissione dei dirigenti amaranto, “piace moltissimo“, un anno dopo l’assalto sul cartellino del calciatore del Monopoli si tornerà all’assalto.

Terminata ufficialmente la stagione dei Gabbiani, fuori dalla corsa alla B dopo il ko contro la Ternana, ola Reggina può preparare l’assalto. Di certo, Donnarumma vuole compiere il salto di categoria e misurarsi tra i Cadetti, un’altra stagione a Monopoli, massimo rispetto, sarebbe una sorta di spreco per il calciatore campano.

La Reggina potrebbe proporre uno scambio al club pugliese, considerando i tanti esuberi amaranto e alcuni di loro ex biancoverdi (Sarao, Paolucci…) . Di certo, ogni rinvio presuppone il fallimento definitiovo di un lungo inseguimento: Reggina-Donnarumma, ora o mai più…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato