Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, “sogno Pobega”. Ma il Milan se lo potrebbe tenere

Il club amaranto ha adocchiato il fortissimo centrocampista scuola Milan e in prestito al Pordenone, ma sarà durissima strapparlo alla concorrenza e ai rossoneri, che addirittura potrebbero tenerlo

Reggina, sogno Pobega“, scrive oggi Gazzetta dello Sport in merito alle possibili mosse di calciomercato del club amaranto. Parliamo di Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999, un profilo che vi avevamo indicato nei giorni scorsi come possibile profilo papabile per il centrocampo amaranto.

Si tratta di uno dei migliori centrocampisti giovani del panorama, di proprietà del Milan, non a caso il club rossonero potrebbe addirittura tenerselo in vista della prossima stagione. Inutile sottolineare che per la Reggina sarebbe un supercolpo, ma lo stesso ragazzo potrebbe essere allettato da un’eventuale proposta dalla massima serie. Nelle settimane scorse anche i rumors di un interesse dell’Udinese e di altri team di massima serie.

Pobega ha sin qui disputato un super campionato, con ben quattro reti in ventisei presenze e tre assist al suo attivo. Mezz’ala completa, gran fisico e tecnica: sarà un sicuro protagonista della Nazionale che verrà, per la B sarebbe un super acquisto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato