Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, “sogno Pobega”. Ma il Milan se lo potrebbe tenere

Il club amaranto ha adocchiato il fortissimo centrocampista scuola Milan e in prestito al Pordenone, ma sarà durissima strapparlo alla concorrenza e ai rossoneri, che addirittura potrebbero tenerlo

Reggina, sogno Pobega“, scrive oggi Gazzetta dello Sport in merito alle possibili mosse di calciomercato del club amaranto. Parliamo di Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999, un profilo che vi avevamo indicato nei giorni scorsi come possibile profilo papabile per il centrocampo amaranto.

Si tratta di uno dei migliori centrocampisti giovani del panorama, di proprietà del Milan, non a caso il club rossonero potrebbe addirittura tenerselo in vista della prossima stagione. Inutile sottolineare che per la Reggina sarebbe un supercolpo, ma lo stesso ragazzo potrebbe essere allettato da un’eventuale proposta dalla massima serie. Nelle settimane scorse anche i rumors di un interesse dell’Udinese e di altri team di massima serie.

Pobega ha sin qui disputato un super campionato, con ben quattro reti in ventisei presenze e tre assist al suo attivo. Mezz’ala completa, gran fisico e tecnica: sarà un sicuro protagonista della Nazionale che verrà, per la B sarebbe un super acquisto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
Il centrocampista ha esordito in serie C nella scorsa stagione ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina