Resta in contatto

Calciomercato

Neopromosse in B: il Vicenza su Paloschi, il Monza sogna Ibra e la Reggina prepara un altro colpo

Veneti, lombardi e calabresi saranno protagonisti anche in ottica calciomercato: sono da aspettarsi altri colpi importanti per la categoria

Ben figurare in Serie B è l’intenzione principale delle neopromosse Reggina, Monza e Vicenza. Tre grandi piazze con ambizioni altrettanti grandi, probabilmente più di molti altri club della serie cadetta stessa.

Una volta annunciata la promozione da parte del Consiglio Federale, le tre squadre hanno pensato a 360° solo ed esclusivamente al prossimo campionato, iniziando a rinforzare ciascun organico per competere nelle zone alte della classifica.

A dare il via al festival dei grandi colpi è stata la Reggina, che ha subito concretizzato l’arrivo di Jérémy Ménez, il quale è finito nella bocca di tutti gli organi di informazione a livello nazionale ed internazionale. E nel frattempo, Monza e Vicenza non restano a guardare. I brianzoli di Berlusconi hanno in mente nomi di primissima fascia, vedi i vari Coda e Donnarumma, ma c’è molto, molto di più. Il sogno, infatti, è svedese e si chiama Zlatan Ibrahimovic, già contattato dagli stessi Galliani e Berlusconi, per un colpo che passerebbe alla storia.

I biancorossi di Renzo Rosso, invece, avrebbero già in pugno Meggiorini ed avrebbero messo nel mirino anche Paloschi, con l’intento di ricomporre quella coppia gol già vista nel Chievo Verona tra il 2014 ed il 2016.

Non si fermerà la Reggina, che dopo l’ingaggio dell’attaccante francese dovrebbe mettere a segno un altro importante colpo di mercato. E non è detto che non possa riguardare il reparto offensivo, dove gli amaranto dovrebbero effettuare almeno altre due operazioni in entrata.

Le neopromosse scaldano i motori…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato