Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, strada in salita per Pobega: su di lui anche gli occhi di club di Serie A

Per il talentuoso centrocampista rossonero c’è già la fila e gli amaranto potrebbero virare su un altro profilo dal momento che quest’ultimo è molto richiesto in massima serie

Ventuno anni il prossimo 15 luglio, ma già tanta tanta qualità addosso. Tommaso Pobega, come già scritto nei giorni scorsi, è tra i giovani più interessanti del panorama calcistico nazionale, stregato dai colpi del 20enne triestino. Di proprietà del Milan, dove è cresciuto dopo aver iniziato nella squadra della sua città, si è messo in mostra in questi due anni con Ternana prima (in Serie C) e Pordenone tutt’oggi (in Serie B), conquistandosi un posto in vetrina in vista della sessione estiva di calciomercato.

Su di lui, infatti, le attenzioni non sono mancate. Nel giro di qualche mese è diventato oggetto del desiderio di diversi club, dai ramarri del Pordenone che vorrebbero tenerlo anche per la prossima stagione ad un Torino che starebbe pensando di portarlo in Serie A, stessa cosa per l’Udinese, piace anche al Genoa. Su di lui non mancano di certo i corteggiamenti dalla massima serie, contro i quali dovrà competere anche la Reggina, altra interessata al giovane talento, se vorrà portarlo in riva allo Stretto.

Prossimamente verranno fatte della valutazioni a riguardo, specie per quanto concerne la fattibilità dell’eventuale trattativa in virtù delle volontà del calciatore. Resta il fatto che la Reggina è interessata a Pobega, ma non è l’unica e la concorrenza si fa davvero importante…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina