Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, per la difesa occhi su Felipe

Il difensore brasiliano, attualmente in zona retrocessione e ad un passo dalla B con la SPAL, potrebbe militare in cadetteria con gli amaranto

Manovre difensive. La Reggina continua a muoversi sul mercato, che vedrà gli amaranto tra i protagonisti della Serie B a fronte delle importanti operazioni in entrata. ”Altri 7-8 innesti” ha dichiarato Taibi, almeno due di questi saranno difensori, categoria per la quale i calabresi stanno valutando diversi profili, sia Under che Over.

Per la ‘linea giovane’ si è fatto il nome di Buongiorno, mentre per quella ‘esperta’ è da poco emerso quello di Felipe, tra i difensori in Italia che maggiormente conoscono il campionato di Serie A, avendoci giocato praticamente sempre dal 2002 ad oggi, con le maglie di Udinese, Fiorentina, Cesena, Siena, Parma, Inter e SPAL.

Proprio con il club di Ferrara, il brasiliano (36 anni il 31 luglio) è in scadenza di contratto. Secondo quanto riportato da TMW, la Reggina lo segue ed avrebbe già avviato i contatti per cercare di portarlo in riva allo Stretto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato