Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per la difesa occhi su Felipe

Il difensore brasiliano, attualmente in zona retrocessione e ad un passo dalla B con la SPAL, potrebbe militare in cadetteria con gli amaranto

Manovre difensive. La Reggina continua a muoversi sul mercato, che vedrà gli amaranto tra i protagonisti della Serie B a fronte delle importanti operazioni in entrata. ”Altri 7-8 innesti” ha dichiarato Taibi, almeno due di questi saranno difensori, categoria per la quale i calabresi stanno valutando diversi profili, sia Under che Over.

Per la ‘linea giovane’ si è fatto il nome di Buongiorno, mentre per quella ‘esperta’ è da poco emerso quello di Felipe, tra i difensori in Italia che maggiormente conoscono il campionato di Serie A, avendoci giocato praticamente sempre dal 2002 ad oggi, con le maglie di Udinese, Fiorentina, Cesena, Siena, Parma, Inter e SPAL.

Proprio con il club di Ferrara, il brasiliano (36 anni il 31 luglio) è in scadenza di contratto. Secondo quanto riportato da TMW, la Reggina lo segue ed avrebbe già avviato i contatti per cercare di portarlo in riva allo Stretto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina