Resta in contatto

News

Reggina, quando inizia la prossima serie B? “Deciderà il Consiglio Federale, appuntamento ad agosto”

Ancora grossa incertezza sull’avvio del campionato cadetto. Il via dei campionati della stagione 2020-2021 dovrà fare i conti con la fine dei tornei in corso. In serie A i primi mugugni sul via al 12 settembre, la B potrebbe allinearsi

Con i campionati di serie A e B ancora in pieno svolgimento, è ancora avvolta nel mistero la data di inizio dei tornei 2020-2021. Per la A si è ipotizzata la data del 12 settembre, che significherebbe praticamente vacanze zero per molti calciatori, considerando che ad agosto ci sono le coppe europee e ad inizio settembre gli appuntamenti con le Nazionali.

La serie B seguirà con attenzione le decisioni della FIGC, che come da regolamento, parlerà delle date della nuova stagione in Consiglio Federale, dopo le discussioni all’interno delle singole Leghe.

Realistico pensare che la Cadetteri 2020-2021 potrebbe iniziare nella terza settimana di settembre, così da dare un pò di fiato alle squadre e ai calciatori delle squadre che saranno in campo sino al mese di agosto.

La massima assise della Federcalcio dovrebbe tenersi nella prima settimana di agosto e in quella sede si avranno le date della nuova stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a REGGIO CALABRIA su Sì!Happy

Altro da News