Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, anche il Palermo su Donnarumma. Ma il calciatore…

L’esterno sinistro biancoverde, reduce dall’eliminazione ai play-off con il Monopoli, ha molto mercato: sempre più probabile un suo approdo in riva allo Stretto

Manovre sulle fasce. La Reggina ha le idee chiare, punta a confermare gran parte della batteria di esterni e proverà ad aggiudicarsene uno che, ormai, è diventato una sorta di pallino sin dalla scorsa estate. Il nome è oramai noto a tutti, parla con accento campano e si chiama Daniele Donnarumma. Tanta qualità, buona tecnica ed una distinta accelerazione, tutte caratteristiche che gli hanno permesso di posizionarsi tra i più forti nel suo ruolo in tutta la categoria.

Su di lui, però, c’è la fila. D’altronde, di esperienza in Serie C ne ha parecchia e farebbe gola a chiunque lottasse per un campionato di vertice in terza serie. E’ (anche) il caso del neopromosso Palermo, il quale avrebbe messo gli occhi sul forte esterno di Gragnano. Sarebbe un rinforzo di assoluto spessore per il club rosanero, che però, nonostante le ambizioni, dovrà fare i conti con la concorrenza, ma non solo. Perché l’intenzione del calciatore, come anche dichiarato dall’agente, sarebbe quella di militare in Serie B nel prossimo campionato, una possibilità concreta viste le richieste che arrivano (anche) dalla serie cadetta.

E proprio la Reggina, a riguardo, potrebbe rappresentare un canale preferenziale. Il progetto tecnico, la solidità della società ed una Serie B da ritrovare a distanza di circa 8 anni (5 presenze nella stagione 2011/12 con la Nocerina): aspetti chiave per il futuro di Donnarumma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina