Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Falcinelli, la pista resta calda: ”Possibile assalto al termine del campionato di B”

L’attaccante perugino resta in cima alla lista di Taibi: in attacco si proverà a prendere anche lui, ma solo una volta che il torneo cadetto sarà giunto alla conclusione

La Reggina metterà a segno almeno (e sottolineamo almeno) altri due colpi in attacco. Nel mirino del ds Taibi ci sono sia Under che Over, non solo in modo da assortire giocatori esperti ed elementi giovani di prospettiva, creando dunque il giusto mix, ma anche per cercare di alleggerire una lista over che ha già bisogno di essere smaltita di suo.

E se tra i giovani sono emersi i nomi di Gabriel Charpentier e Raul Asencio su tutti, tra i più esperti ce n’è uno che tiene banco dall’inizio del mercato (teoricamente, dal momento che praticamente avrà inizio il primo giorno di settembre e si concluderà il 5 ottobre). Si tratta di Diego Falcinelli, un calciatore di categoria ormai affermato in Serie B che negli ultimi anni ha militato anche nella massima serie.

”Torna prepotentemente di moda Diego Falcinelli – si legge su Gazzetta del Sud – in prestito al Perugia ma di proprietà del Bologna. Il nome del classe ’91 era stato il primo a venire fuori, salvo poi sparire dai radar degli addetti ai lavori. Ma la verità è che la Reggina, seppur in silenzio, ha sempre continuato a pensare al calciatore nativo di Marsciano”. 

Ad oggi una rete in diciotto presenze con la maglia del Grifo. ”Dopo qualche problema fisico – prosegue il quotidiano – l’attaccante è completamente recuperato e pur non essendoci una vera e propria trattativa col suo entourage, le possibilità che il ds si faccia sotto dopo la fine dell’attuale campionato di B, sono tutt’altro che campate per aria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina