Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, questione portiere: “Dipende dagli Over”. Una prima scelta e una figura misteriosa

Resta ancora attuale la situazione legata all’estremo difensore amaranto. Carnesecchi la prima scelta, Viviano e un altro Over in lizza, tocca a Taibi decidere

La Reggina “gioca” in porta. Il club ha deciso di cambiare il settore degli estremi difensori, Guarna si avvicina all’uscita e Taibi sta valutando, a quanto fa trapelare dalle sue parole, tre profili per la i pali.

Marco Carnesecchi, classe 2000, di proprietà dell’Atalanta, è la primissima scelta, per tutta una serie di valutazioni. Intanto perché è forte, nonostante si tratta di un classe 2000, poi perché ha lo status Under e quindi non occuperebbe slot per gli Over. C’è però da attendere perché il Trapani è ancora in campo e deve chiudere la stagione.

Non a caso non si è affondato il colpo su Emiliano Viviano, come si evince dalle parole del dirigente reggino: “Ha carattere e personalità, non ha trovato i requisiti giusti. Ma l’ho visto motivato. Può dare tantissimo. Ma ciò non vuol dire che prenderò Viviano, che non è in discussione come portiere ma devo capire la vicenda relativa alla lista degli over. Ho parlato con lui. È un portiere da Serie A“.

In caso di stop delle due trattative, la Reggina si dirigerebbe su un altro profilo:  “..sto pensando ad un altro over che sta giocando all’estero“. E chissà che la figura misteriosa non possa essere quella di Mirko Pigliacelli, già estremo difensore amaranto nella stagione 2013-2014.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina