Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, per il bomber si fa largo “l’ipotesi-B”: tutti i dettagli

Gli amaranto non andranno in semplice caccia di un nome ad effetto, ma piuttosto di un calciatore che in serie B può anche arrivare alle 20 reti. La lista non è così ampia e il club ha tutta l’intenzione di regalarsi un centravanti di categoria

Ricordate calciatori come Stefan Schwoch, Daniele Cacia, Roberto Paci, Antonio De Vitiis e i casi più recenti di Massimo Coda e Federico Dionisi^ Centravanti implacabili in serie B, forse meno indicati per la A, specializzati nel gonfiare le reti tra i Cadetti e fare volere squadre con una certa ambizione. La Reggina, dopo Menez e Denis, non si dirigerà su un nome ad effetto, piuttosto su un calciatore dal rendimento sicuro in zona gol.

Il profilo migliore in tal senso è quello di Pietro Iemmello, oppure di Alfredo Donnarumma, che dopo lo scettro dei bomber in B ha fatto bene anche in massima serie, per non parlare di un elemento come Simy, che però ha dimostrato che anche in massima serie può fare il botto. Tutti obiettivi difficili e allora, per le alternative, basta guardare la classifica marcatori della B in corso o quella della scorsa annata e immaginare che la Reggina possa effettivamente pensare a qualcuno dei grossi nomi in ballo.

In casa amaranto l’idea e la tendenza è quella, il nome di Falcinelli è esplicativo. Ma l’attuale attaccante del Perugia non ha dato grandi garanzie nel torneo in corso o quanto memno ne ha date meno di altri. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più: la Reggina guarda “l’ipotesi-B” per il bomber dei sogni…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina