Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, confermata la “pista-B” per l’attacco: “Amaranto su Pettinari”

Il club vuole assicurarsi un bomber di categoria: nella lista c’è anche il capocannoniere del Trapani, che in questa stagione ha già toccato quota 17 marcature

Vi abbiamo scritto della “pista-B” per il bomber che la Reggina vuole assicurarsi in vista del prossimo campionato di serie B. Più che un nome, più che una “vecchia” stella, il club ha messo nel mirino un centravanti specializzato per i Cadetti: la lista non è lunghissima, ma comunque con una serie di nomi importanti.

Non a caso, si legge oggi su Gazzetta dello Sport che la società ha messo nei radar Stefano Pettinari, attaccante in forza al Trapani nonché capocannoniere del team siciliano con ben 17 reti all’attivo. Al passato tanti tornei di B, con le maglie di Crotone, Ternana, Pescara e Lecce.

C’è naturalmente da attendere la conclusione del torneo Cadetto e sopratutto il destino del Trapani, che in caso di salvezza potrebbe avere una grossa mano per risolvere le problematiche extracampo: in tal caso, i siciliani potrebbero chiedere un indennizzo per il cartellino dell’attaccante classe 1992.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina