Resta in contatto

Calciomercato

Reggina, Donnarumma si può fare anche con qualche scambio: i dettagli

L’esterno sinistro del Monopoli sempre nel mirino degli amaranto. Dalla Puglia si conferma la strada di un’ipotesi scambio tra i due club

Daniele DonnarummaReggina, sono i giorni caldi. Il Monopoli ha chiuso la stagione, ora gli amaranto potrebbero affondare il colpo, naturalmente se davvero convinti della bontà della scelta.

Non resta che trovare la formula per accontentare il Monopoli, che ha in mano un accordo di ulteriori due stagioni con l’esterno campano. La Reggina è restia a scucire danari per il cartellino, invece potrebbe essere propensa a dare qualche calciatore in esubero.

La conferma di questa ipotesi, balenata nei giorni scorsi, è stata confermata da Gazzetta dello Sport, che sottolinea l’interesse dei biancoverdi per Paolucci e Sarao, peraltro due ex calciatori dei Gabbiani. Il problema è che i due potrebbero guadagnare oltre gli standard e i parametri del club pugliese e per far quadrare i conti potrebbe servire il sostegno amaranto a garantire quanto pattuito con i due calciatori.

Donnarumma-Reggina, ora si studia la formula per il passaggio dell’esterno in amaranto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato