Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, De Rose tra permanenza e addio: altre pretendenti all’orizzonte

Incerto il destino sportivo del capitano della promozione in B, in bilico tra la permanenza e l’addio. Di certo però le pretendenti non mancano e anzi si fa avanti un’altra big del prossimo campionato di serie C

Tutto da scrivere il destino del capitano della Reggina Ciccio De Rose. Il rapporto con Mimmo Toscano e il suo staff è solidissimo, il calciatore ha cancellato l’esperienza così e così di qualche stagione fa in amaranto ed è uno dei brillanti protagonisti della cavalcata in serie B, ma la certezza della sua permanenza a Reggio Calabria è subjudice.

Questioni regolamentari (l’oramai famosa lista) e tecniche (il club ha “prenotato” Crisetig nel suo ruolo), De Rose potrebbe anche togliersi la fascia e salutare. Del resto, le pretendenti non mancano affatto, anche perché parliamo di un elemento che vanta oltre 250 presenze in C, senza citare l’ultimo torneo.

Da Avellino rimbalza la voce dell’interesse di Piero Braglia e del ds Di Somma per il classe 1987, qualche giorno fa era invece spuntato il Palermo sul centrocampista cosentino. Tocca alla Reggina decidere cosa fare con il capitano, che ha anche un ulteriore anno di contratto con il sodalizio di Luca Gallo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina