Resta in contatto

Calciomercato

Reggina scatenata, assalto a Lafferty!

Il gigante dell’Irlanda del Nord rientra tra gli obiettivi del club amaranto, che dopo Denis, Ménez e Crisetig potrebbe far tornare in Italia un altro calciatore

Ménez ma non solo. In questi giorni avevamo scritto di come la Reggina avrebbe messo a segno almeno un altro colpo importante in attacco, per rinforzare un reparto che già, oltre al francese, conta su gente come Denis, uno tra Reginaldo e Corazza e probabilmente anche Charpentier.

Nella lista di Taibi ci sono già diversi nomi, tra valutazioni e desideri. Uno di questi nomi è quello di Kyle Lafferty, attaccante classe ’87 (32enne) svincolatosi dal Sunderland. Si tratta di una punta nordirlandese dotato di un’imponente struttura fisica, che si basa sui suoi 193 cm di altezza, che fanno dunque del gioco aereo uno dei suoi punti di forza.

A riportare la notizia è Alfredo Pedullà, il quale, sul suo sito, aggiunge: ”Un’operazione nata a fari spenti e che può davvero concretizzarsi nei prossimi giorni. Lafferty ha buone possibilità di tornare in Italia, la Reggina è uscita allo scoperto”. In Italia ha già giocato con il Palermo, nella stagione 2013/14 in Serie B, realizzando 11 reti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato