Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

”Reggina Youth Academy”: parte il progetto di affiliazione del settore giovanile

Nuova iniziativa che punta allo sviluppo ed alla crescita del vivaio amaranto: venerdì mattina al Sant’Agata incontro importante in ottica futuro

Portare il settore giovanile amaranto ai fasti di un tempo. Questo l’obiettivo del nuovo responsabile Antonio Tempestilli e di tutta la Reggina, la quale sta lavorando per arricchire il vivaio amaranto con figure di spessore.

Quello di via delle industrie è stato da sempre un centro sportivo con un settore giovanile importante, nonché fiore all’occhiello di tutto il Meridione, visti i molteplici calciatori, tecnici e dirigenti cresciuti e passati dal Sant’Agata.

Il Club presieduto da Luca Gallo ha dato il via ad un nuovo progetto per la crescita di tale settore, dando il via ad un progetto denominato ‘Reggina Youth Academy’, che mira all’affiliazione con le altre realtà sportive in ambito nazionale ed internazionale. Di seguito, il comunicato della società amaranto:

Nella mattinata di oggi si è tenuta la presentazione del nuovo progetto Reggina Youth Academy presso la sala stampa del Centro Sportivo Sant’Agata. Alla presenza del Responsabile del Settore Giovanile Antonio Tempestilli e dell’Area Manager Macron per il Sud Andrea Scordino è stato illustrato, ad una folta rappresentanza di scuole calcio regionali e nazionali, il programma che coinvolgerà le società che decideranno di intraprendere un percorso di affiliazione con la Reggina 1914.

La Reggina 1914, nell’ambito di tale progetto di sviluppo del settore giovanile, finalizzato a promuovere e diffondere i valori etico-sportivi che caratterizzano la propria attività di formazione dei giovani tesserati, intende avviare ed intrattenere rapporti di collaborazione con altre realtà sportive che operano sul territorio regionale, nazionale e internazionale, sul presupposto che le stesse condividano i suddetti valori e metodi di formazione. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane amaranto parteciperà al raduno previsto nei giorni 20 e 21 febbraio ...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina