Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cessione Livorno, l’ex Reggina Lillo Foti fa chiarezza: ”Vi spiego la situazione…”

L’ex patron dei calabresi sull’eventuale acquisizione del club toscano: ”Io non c’entro, conosco Spinelli ed ho ottimi rapporti con lui, per cui…”

Nella giornata di ieri, l’ex presidente della Reggina, Lillo Foti, era stato accostato al Livorno come intermediario tra un gruppo imprenditoriale italiano (intenzionato a rilevare la società) e l’attuale presidente Spinelli. Nessun interesse, però, da parte dell’ex patron amaranto, il quale ha chiuso con il mondo del calcio in seguito al fallimento della Reggina Calcio nel 2015.

A spiegare la situazione è proprio l’ex presidentissimo degli amaranto. “Non faccio parte del gruppo di imprenditori che vuole rilevare il Livorno – ha detto ai microfoni di calcioweb – Sono amici e brave persone, mi hanno chiesto un contatto del presidente Spinelli con cui ho una conoscenza e ottimi rapporti da tempo, così ho fatto da interlocutore, semplice tramite telefonico, per metterli in contatto tra loro. Gliele ho presentate come persone perbene quali sono, ma io non faccio parte del gruppo e non sono interessato. So che la trattativa è avviata ed in fase avanzata, stanno andando avanti. Livorno è una piazza importante, ma il mondo del calcio oggi è molto complesso anche in serie B, figuriamoci in serie C”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News