Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Guarna finisce nel mirino di un club di Serie C

L’estremo difensore degli amaranto riceve le avances da un club campano: intanto Taibi monitora le posizioni di Carnesecchi, Viviano e Pigliacelli

Partenza o permanenza? Il futuro di Enrico Guarna è ancora incerto e molto dipenderà dal tipo di portiere che Taibi porterà in riva allo Stretto. Qualora fosse un over, l’ex Foggia sarà costretto a fare le valigie, mentre se dovesse arrivare un under potrebbe anche restare, ma solo se accetterà di giocarsi il ruolo di primo visto che le gerarchie non dovrebbero più essere così scontate.

Nel frattempo, il portiere catanzarese ha iniziato il ritiro con la Reggina e, al contempo, si guarda intorno in vista di un possibile addio. Su di lui, hanno messo gli occhi già diverse squadre, in virtù di un’esperienza alle spalle che potrebbe far comodo a molti club.

Uno di questi è l’Avellino che, secondo quanto riportano i colleghi di tuttoavellino.com, sarebbe interessato all’estremo difensore amaranto. Il ds Di Somma sta valutando diversi profili per la porta e starebbe sondando anche il terreno che porterebbe a Guarna.

Quest’ultimo ha un contratto fino al 2022, ma non è detto che la sua avventura in riva allo Stretto non possa concludersi anzitempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina