
Il centrocampista del Bari nel mirino di Taibi: è un nome che piace e che potrebbe andare ad aggiungere fisicità e centimetri in mezzo al campo
Ventidue anni compiuti nel febbraio scorso, ma già tre stagioni importanti alle spalle nel calcio professionistico italiano. Stiamo parlando del talentuoso centrocampista Michael Folorunsho che, secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, sarebbe finito nel mirino della Reggina.
Un nome nuovo per il centrocampo amaranto, che per lo più rientrerebbe tra gli under visto che l’italo-nigeriano è un classe ’98. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, il calciatore è reduce da due stagioni da protagonista con la maglia della Virtus Francavilla, squadra in cui si è messo in mostra e si è fatto notare per le sue qualità, che vedono la sua forza fisica tra i punti di forza.
Dalla scorsa estate ha iniziato a vestire la maglia del Bari, che lo ha prelevato con la formula del prestito biennale dal Napoli, proprietario del cartellino. Alla Reggina piace, ma il ragazzo è ancora impegnato con i pugliesi ai play-off e molto potrebbe dipendere da questo (qualora il Bari dovesse ottenere la promozione, Folorunsho potrebbe restare in biancorosso).
