
Esperienza, forza e fiuto del gol: l’attaccante del Lecce farebbe gola ai calabresi, alla ricerca di un centravanti dalle sue caratteristiche
È una Reggina letteralmente scatenata sul mercato quella fresca di promozione e pronta a disputare il prossimo campionato di Serie B. Tanti colpi in canna pronti a concretizzarsi già a partire dai prossimi giorni, da Lafferty a Crisetig, passando per Charpentier.
Ma il mercato degli amaranto è appena iniziato ed il ds Taibi porterà in riva allo Stretto un attaccante da doppia cifra, con i gol nel dna. Si è parlato tanto di Falcinelli, profili che si sta continuando a monitorare, ma nelle ultime è uscito un nome che già infiamma la tifoseria amaranto.
Si tratta di Andrea La Mantia, 29enne di proprietà del Lecce attualmente in prestito all’Empoli e grande protagonista della promozione in Serie A dei pugliesi nella scorsa stagione (miglior marcatore con 17 reti).
È il classico attaccante di peso, un bomber d’area. La Reggina tiene anche lui nel taccuino del reparto offensivo, consapevole che il suo nome incarnerebbe alla perfezione il prototipo di attaccante che gli amaranto stanno cercando.
