Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, seconda parte del ritiro messaggio di Toscano alla società?

Ci si interroga dove si svolgerà la parte del ritiro di agosto.

La Reggina continua a lavorare al centro sportivo Sant’Agata. La struttura è stata sensibilmente ristrutturata grazie agli investimenti di Luca Gallo e oggi è il meglio a cui un allenatore possa aspirare per allenare.

Gli amaranto resteranno sicuramente in città fino alla fine del mese. Al momento non è stato comunicato dove sarà svolta la seconda parte del ritiro.

Trovare una struttura che abbia ciò che la Reggina cerca e consenta di rispettare i protocolli anti Covid è meno semplice di quel che si pensi.

Mimmo Toscano, interpellato sulla necessità di recarsi in altura, ha sottolineato come si tratti di una pratica che, ormai, appartiene al passato come necessità.

Il fatto che, inoltre, ad oggi non si possano fare amichevoli non renderebbe uno spostamento al nord una soluzione spiegata per la contingenza con altre squadre in ritiro.

Il tecnico ha, inoltre, definito il Sant’Agata un gioiellino dove si può lavorare al meglio. Il fatto che, al momento, non ci sia un clima torrido incrementa le sensazioni positive.

Non resta che attendere per capire se le parole di Toscano si inquadrano nell’idea di proseguire il ritiro a Reggio anche ad agosto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina