Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina a caccia di un portiere: ”Viviano torna in pole”

Gli amaranto sembrano voler virare su un profilo esperto in vista del prossimo campionato di Serie B: occhi principalmente puntati sull’ex Samp

Sfumata definitivamente la pista Carnesecchi, la Reggina sta continuando a sondare il terreno per trovare l’estremo difensore che difenderà i pali degli amaranto in Serie B. Con un Guarna che sembra essere sempre più proiettato all’addio qualora arrivasse un over, si cerca dunque un portiere di affidamento per il prossimo campionato cadetto.

Secondo quanto scrive Gazzetta del Sud, l’esperto Emiliano Viviano è tornato in pole e pare sia proprio il candidato numero uno sulla lista di Taibi. Avrebbe già scelto di scendere di categoria, poiché ritiene Reggio una piazza molto importante, dunque adesso la palla dovrebbe passare alla Reggina che, nel frattempo, monitora altri due profili: l’under Plizzari del Milan e l’over Pigliacelli del Craiova.

Piste che restano vive, ma ad oggi è chiaro che la precedenza sia in favore dell’ex portiere della Spal, il quale rappresenterebbe un altro vero e proprio colpaccio per la categoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina