Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, virata totale su Plizzari: accordo vicino

Il Milan manderebbe volentieri il giovane portiere in una piazza blasonata come Reggio Calabria: per gli amaranto, adesso, l’ipotesi under per porta fa sempre più strada

Alla fine, il portiere che difenderà i pali della Reggina in Serie B potrebbe essere un under. Dopo l’abbandono della pista Carnesecchi, sembrava che gli amaranto avessero virato sull’esperto Viviano, il cui consenso per la piazza di Reggio era arrivato qualche settimana fa.

Invece, vi è stata un’inversione di rotta. Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud, il club calabrese starebbe puntando forte sul giovane Alessandro Plizzari, classe 2000 del Milan. Il ragazzo è stato già oggetto di colloquio tra Taibi e Maldini, che qualche settimana fa hanno intavolato dei discorsi per alcuni calciatori rossoneri, tra cui il suddetto estremo difensore (attualmente in prestito al Livorno).

E secondo il sopra citato quotidiano, la Reggina starebbe passando dalle parole ai fatti vista l’improvvisa accelerata. Accordo vicino sia con il ragazzo che con il club rossonero sulla base del prestito secco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina