Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Reggina al Messina: Andrea Gianni nuovo DG dell’Acr

Il dirigente romano è stato ufficializzato in queste ore dal sodalizio siciliano, con il quale si appresta a disputare il prossimo campionato di Serie D

Un rapporto probabilmente mai sbocciato ed un’esperienza poco produttiva da ambo le parti. Andrea Gianni e la Reggina, si sono abbracciati per la prima volta nell’aprile 2019, prima di lasciarsi definitivamente nel maggio 2020, a seguito di mesi difficili da ‘separati in casa’.

Ad annunciare la risoluzione consensuale tra il club amaranto ed il direttore romano fu Luca Gallo, che durante una conferenza stampa rese pubblicamente la notizia dell’interruzione del rapporto lavorativo con il soggetto in questione.

Oggi, dopo qualche mese di stop, Andrea Gianni è pronto ad immergersi in un’altra avventura, questa volta tra i dilettanti e dall’altra sponda dello Stretto. Lo ha chiamato l’Acr Messina del patron Sciotto, lui ha accettato e perciò sarà il nuovo direttore generale del club peloritano, che nella prossima stagione disputerà nuovamente il campionato di Serie D.

Da Reggio Calabria a Messina, Gianni lavorerà ancora in riva allo Stretto…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina