Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, asse con il Modena: “Sì Corazza, ma anche qualche altro amaranto”

Il club reggino ha assoluta necessità di svoltire l’organico, fondamentale l’aiuto di qualche società amica. Ma naturalmente a condizioni adeguate

Il principale obiettivo della Reggina in sede di mercato, ad ora, é la necessità assoluta di sfoltire l’organico. Fondamentale ridurre numericamente calciatori che altrimenti non avrebbero spazio, ma anche alleggerire il monte ingaggi e liberare preziose risorse nella costruzione della squadra che dovrà misurarsi con il campionato di B.

E allora, se c’è già qualche società che ha messo nel mirino qualche elemento che ha fatto la differenza, ci si può dare una mano e imbastire un’operazione plurima.

Risultano veritiere le indiscrezioni da Modena, con una possibile maxi operazione sull’asse Emilia-Reggio Calabria. É risaputo l’interesse per Simone Corazza, ma la Reggina vorrebbe dare ai canarini qualche altro calciatore che non rientra esattamente nei piani. Uno di questo potrebbe essere De Francesco, ma non sarebbe il solo nome sul tavolo delle trattative.

C’è anche da dire che la lista in uscita é nutrita e chissà che anche un terzo elemento possa entrare in questa maxi operazione, evidentemente vantaggiosa per entrambe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...
In amaranto solo 2 presenze complessive nella stagione 2020-2021...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina