Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Reggina, Casertana in forte pressing per Sarao

Contatti tra le parti, Taibi a colloquio anche per quanto concerne la posizione dell’attaccante, sotto contratto con gli amaranto fino al 30 giugno 2021

Otto presenze ed una rete per Manuel Sarao con la maglia della Reggina, che a gennaio lo ha prelevato dal Cesena. Suo, ad oggi, l’ultimo gol della squadra amaranto, dal momento in cui l’ultima gara disputata (prima dello stop a causa del covid-19) è stata quella con il Picerno, dove l’attaccante milanese ha siglato il definitivo 0-2.

Solo sei mesi in riva allo Stretto per lui, destinato a partire in questa sessione di calciomercato. A riguardo, si è mossa la Casertana, il cui pressing, così come riporta la Gazzetta del Sud, sarebbe molto concreto. I falchetti vogliono arricchire il proprio parco attaccanti con un giocatore di categoria e la punta classe ’89 rispecchierebbe il prototipo di calciatore che si cerca in quel di Caserta.

Potrebbe essere questa, dunque, la nuova destinazione di Sarao, che resterebbe al sud ma militerebbe per la prima volta in un club campano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato