Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, il Modena fa sul serio: Corazza più De Francesco per un mercato di alto livello

Amaranto e gialloblù potrebbero chiudere una doppia operazione: l’attaccante ed il centrocampista, nel mirino degli emiliani, potrebbero lasciare Reggio Calabria per trasferirsi in Emilia Romagna

Il Modena fa sul serio. Il club emiliano, da qualche settimana, è in forte pressing per Simone Corazza, bomber della Reggina in uscita dal club amaranto a causa dell’abbondanza degli over in organico. L’attaccante di Latisana è in cima alla lista dei desideri del ds Matteassi, al punto che intorno a lui, in questi giorni, si è parlato addirittura di accordo già trovato e fumata bianca a breve.

Effettivamente il Modena è davanti a tutti per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante 29enne e, secondo quanto scrive oggi La Gazzetta del Sud, i contatti tra le parti diventano sempre più frequenti. E non è escluso che buone nuove a riguardo possano arrivare nel corso della prossima settimana.

Lo stesso quotidiano, parla di un doppio interessamento del Modena in casa Reggina. Questa volta il nome è quello del centrocampista Alberto De Francesco, il quale, insieme al ”Joker”, rappresenterebbe un doppio colpo di alto livello per la società gialloblù, intenzionata a rinforzare maggiormente il proprio organico per recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...
Il giovane sarà subito a disposizione di mister Francesco Cozza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina