Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Plizzari amaranto nei prossimi sette giorni. Sguardo sul Milan…

Il giovane portiere scuola rossonera è pronto a sbarcare a Reggio Calabria, si attende solo la nota ufficiale. Ma l’estremo difensore guarda anche agli sviluppi della trattativa di rinnovo tra Milan e Gigio Donnarumma

Alessandro Plizzari, futuro portiere della Reggina, ma sempre in orbita Milan, guarda con grande attenzione agli sviluppi della trattativa di rinnovo tra Donnarumma e il club rossonero.

Il titolare della Nazionale, vista l’età e le doti tecniche, potrebbe giocare titolare sino a 40 anni e dunque Plizzari sarebbe una sorta di Alessandrini o Bodini di juventina memoria (per i più giovani, si tratta dei secondi di Dino Zoff alla Juventus, sempre in panchina davanti al Monumento): ma la scriminante è il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021.

Plizzari invece ha un accordo con il Milan sino al 2023 e l’area tecnica non vuole affatto perderlo di vista. Certo, presentarsi al Milan con due retrocessioni in C (e Plizzari ha davvero poche colpe) è una cosa, farlo con una super stagione alla Reggina è ben altro.

Dunque, se Elliot e Gazidis non risolveranno la questione rinnovo di Donnarumma, per Plizzari motivazioni extra per riprendersi il Milan e farlo da protagonista assoluto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico guiderà i biancorossi per la prossima stagione in serie B...
Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...
Due club della massima serie interessati al tecnico di Loreto ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina